Evento di presentazione!

800X600 Villa 01

Il 1 Luglio 2021 abbiamo presentato Audi Q4 e-tron, un modello totalmente nuovo di casa Audi;

Iniziando con un evento a Villa Imperiale, a Pesaro, tra natura e arte con la partnership di Swarovski Optik che ha presentato in anteprima nazionale, il "Dg Guide" il monocolo intelligente.

La giornata è iniziata con un evento all’insegna dei temi della sostenibilità a cui ha partecipato il nostro

Samuele Salimbeni, Audi Manager ;

Daniele Vimini, il Vicesindaco di Pesaro;

Franco Cernigliaro, amministratore di Swarovski Optik ;

Gino Sabatini, presidente Camera di Commercio Marche;

Stefano Mariani, presidente Parco San Bartolo;

Marco Maria Scriboni, direttore Parco San Bartolo.

Ph.Raoulgrandolfo 241

Audi Q4 e-tron si inserisce perfettamente all’interno di temi come quelli affrontati durante l’incontro:

“Siamo entrati nel vivo della mobilità elettrica" – ha precisato il nostro Audi Manager durante la conferenza -, tema centrale per l’intero comparto dell’automotive.
Attualmente in Italia ci sono 55mila vetture esclusivamente elettriche ma i numeri sono destinati ad impennarsi.

Tutte le case producono auto elettriche grazie sia ai vantaggi di produzione e agli incentivi, sia, soprattutto, per rispondere all’esponenziale richiesta e attenzione del pubblico.

Dopo il primo lancio – nel 2019 – della prima auto elettrica Audi, presentiamo ora la Q4, veicolo “di volume” che rientra tra quelle per le quali sono previste gli incentivi»

Ph.Raoulgrandolfo 2149

La giornata non è finita qui, la sera abbiamo realizzato un evento in una location suggestiva come quella del Ristorante Il Falco Vallugola insieme ai nostri clienti.

Tra cielo e mare, circondati dalla natura: nessuna altra location poteva essere più adatta per la presentazione della nuova nata in casa Audi, una vettura che nasce proprio nel rispetto della natura.

Come ha spiegato Samuele Salimbeni, Audi Manager, siamo entrati nel vivo della mobilità elettrica, adesso l'interesse è cresciuto tantissimo anche grazie agli ecoincentivi.

Audi Q4 e-tron, il full electric di Audi, disponibile nelle versioni 35 da 170cv, 40 da 204cv e 50 con 4 ruote motrici da 299cv, con un'autonomia che varia dai 340 ai 520 chilometri di percorrenza.

Ph.Raoulgrandolfo 2

 

Con il tramonto sul mare a fare da scenografia, in un crescendo di musica ed emozioni, grazie all’accompagnamento del violino di Eleonora Montagnana;

Si è svelata al pubblico la nuova Q4 e-tron che amplia la famiglia delle elettriche Audi dopo e-tron ed e-tron GT.

 

La Nuova Audi Q4 e-tron rientra a pieno titolo nel segmento dei Suv compatti, questo perché sul fronte degli ingombri rimane entro i 4,6 metri di lunghezza, 1,9 metri di larghezza e 1,63 metri di altezza, ma grazie al passo di 2,76 metri riesce comunque a rendere gli interni spaziosi.

Ph.Raoulgrandolfo 1

 

Molto elevata la dotazione di sistemi di assistenza alla guida, che per il loro funzionamento fanno affidamento su un radar e una telecamera anteriore, quattro telecamere perimetrali, due radar posteriori e otto sensori a ultrasuoni.

Fra gli Adas disponibili troviamo tra gli altri anche l’avviso di uscita di corsia, la frenata d’emergenza e il cruise control adattivo.

Inoltre, lasciandosi consigliare dal sistema integrato di Audi Q4 e-tron si riesce a mantenere una velocità il più possibile costante e sfruttare al massimo la frenata rigenerativa, aumentando così l’autonomia.

Ph.Raoulgrandolfo 10

La nuova Q4 può essere acquistata in varie formule, finanziamento, leasing o il noleggio tutto compreso con home check di verifica a domicilio della possibilità di montare l'impianto di ricarica, manutenzione ordinaria e straordinaria e e-tron charging service con costo prestabilito della ricarica nelle colonnine pubbliche.

Ora vi aspettiamo in concessionaria per venirla a provare!

 

Richiesta Informazioni

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate: