Audi Additional Care

I piani Additional Care sono dedicati a vetture già immatricolate e circolanti: possono essere installati entro 15 anni dalla data di prima immatricolazione della tua Audi e prevedono fino a quattro livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni modello/motorizzazione.
Consiste nell'applicazione del -40% dal prezzo di listino, scopri di più calcolando l'eta della vettura ed il pacchetto a te riservato su: https://www.audi.it/it/service/ricambi-e-manutenzione/audi-additional-care/
Esempio Valutazione Pacchetto


* Gli interventi riportati sono gli interventi minimi inclusi nel piano; per conoscere gli interventi inclusi per il tuo modello chiedi di più al tuo Audi Partner di fiducia. ** La promozione è valida fino al 31/12/2025 per vetture immatricolate entro il 31/10/2025 e con anzianità massima di 15 anni dalla data di immatricolazione. Le combinazioni in promozione sono le seguenti: - Modelli con motore endotermico: 4 anni/80.000 km, 5 anni/100.000 km e 5 anni/120.000 km - Modelli con motore elettrico: 4 anni/80.000 km - Modello Q3 vers. 8U: 2 anni/70.000 km *** Il costo del piano di manutenzione Audi Additional Care dovrà essere verificato su Audi Financial Services in fase di acquisto.Pagamento frazionato in un numero di mesi pari alla durata del piano di manutenzione, senza ulteriori costi aggiuntivi. Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa.