A3 Sportback e-tron
Innovativa, potente, efficiente.

Design elettrizzante
Audi A3 Sportback 40 e-tron si riconosce per i suoi dettagli degli esterni. Sul frontale, la griglia Singleframe Audi, in nero opaco, è racchiusa da un raffinato profilo cromato ed è composta da undici sottili listelli orizzontali cromati su cui spicca il logo e-tron. Il paraurti accoglie le prese d’aria inferiori, su cui spiccano i listelli orizzontali cromati e l’illuminazione, elementi distintivi dei modelli e-tron. Il posteriore completa lo stile con il diffusore in grigio platino.

Controllo da remoto via smartphone
Dall’app myAudi, potete accedere a servizi specifici per i veicoli ibridi e ottenere informazioni sulla vostra Audi A3 Sportback 40 e-tron, come ad esempio lo stato di carica del veicolo, l’autonomia residua e la geolocalizzazione. Inoltre, è possibile risalire ad alcune informazioni sui viaggi precedenti, come il consumo medio di elettricità. È possibile utilizzare l’app myAudi anche per avviare il processo di ricarica del veicolo o per riscaldarlo prima di salire a bordo, grazie al controllo dell’aria condizionata da remoto.

Informazioni digitali
Gli schermi digitali, orientati al conducente, presentano tutte le informazioni più importanti a bordo. Oltre al contagiri, l’Audi virtual cockpit (di serie nella versione Admired) mostra la modalità di guida, il livello di carica della batteria e il misuratore di potenza, da cui è possibile monitorare le prestazioni generali del sistema. Grazie all’MMI navigation plus con MMI touch (di serie nella versione Admired), Audi A3 Sportback 40 e-tron è sempre sotto controllo: potrete gestire il volume dei diversi sistemi di infotainment, avviare la ricarica del veicolo e conoscerne l’autonomia elettrica residua.