RS 3 Sportback

Sportiva nel profondo
I numeri parlano da soli: 400 CV di potenza, accelerazione da 0 a 100 in 4,1 secondi, 480 Newton metri di coppia massima e velocità massima opzionale di 280 km/h. Grazie al motore a cinque cilindri in linea da 2,5 litri, Audi RS 3 Sportback garantisce performance da pista. Inoltre, le tecnologie di cui è equipaggiata rendono unica l’esperienza di guida: la trazione integrale quattro e il cambio S tronic a 7 rapporti, entrambi di serie, trasmettono in modo diretto ed efficiente tutta la potenza sull’asfalto.

Curata nel dettaglio
Audi RS 3 Sportback si presenta in perfetta forma da ogni punto di vista. L’accattivante inserto al diffusore con montanti verticali e i vistosi terminali ovali del sistema di scarico RS rendono il posteriore estremamente incisivo. Vista frontalmente, colpiscono la griglia Single frame, le ampie prese d’aria e il paraurti RS, che sottolineano la sportività di Audi RS 3 Sportback, rendendola unica.

Interni perfettamente equilibrati
Il carattere sportivo di chi sceglie Audi RS 3 Sportback si riflette perfettamente negli interni: i profili illuminati con la scritta RS 3 creano un effetto esclusivo ancora prima di entrare. I sedili sportivi RS opzionali sono disponibili in una versione ancora più sagomata e con poggiatesta integrato. Di serie, i comandi al volante multifunzione in pelle a tre razze e il cambio RS nella console centrale.