Porsche 718 01

Cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK)

Il cambio PDK a 7 rapporti, con modalità manuale e automatica, è disponibile come optional. Per cambi marcia estremamente veloci senza interruzione della forza motrice, valori di accelerazione ulteriormente ottimizzati e consumi ancora più ridotti.

Porsche 718 02

I sistemi Audio

Appositamente sviluppato per Porsche e perfettamente adattato all’acustica dell’abitacolo della 718 Boxster e 718 Cayman: il Surround Sound-System di BOSE®, opzionale. Il sistema audio dispone di amplificatore a 10 canali e 10 altoparlanti incluso subwoofer ad alta prestazione da 100 Watt brevettato e fissato alla scocca con una potenza complessiva di 505 Watt. La concezione attiva del sistema consente l’adattamento ottimale di ogni singolo altoparlante all’abitacolo della vettura. In breve: nei modelli 718 siete sempre al centro della scena.

Porsche 718 03

Sedili sportivi con regolazione elettrica

Non devi rinunciare al comfort. Tantomeno al piacere della guida sportiva. I sedili sportivi a regolazione elettrica, disponibili su richiesta, offrono la regolazione di altezza della seduta, inclinazione dello schienale, inclinazione e profondità del cuscino. Inoltre, sono dotati di regolazione longitudinale e di supporto lombare a 4 vie. Anche il volante è regolabile elettricamente. Il pacchetto Memory incluso, comprende, tra gli altri, la memorizzazione della posizione di entrambi gli specchi retrovisori esterni e di tutte le regolazioni del sedile guidatore e del volante.


Le nostre Porsche 718

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura