Transporter Camioncino
Porta tutto sulla strada.
L'evoluzione del T6.1 Camioncino
Tutto inizia oltre 70 anni fa nello stabilimento Volkswagen: i “Plattenwagen”, o “veicoli piatti”, qui utilizzati furono il modello che ispirò il Bulli. Transporter 6.1 Camioncino è rimasto fedele alle sue radici. Carichi pesanti, fondi stradali sconnessi, con cabina singola o doppia cabina e in numerosi allestimenti, è pronto per affrontare praticamente qualsiasi sfida.

Fondo stradale sconnesso? La sua specialità
In salita, in discesa e attraverso i campi. In una palude profonda o su strade forestali accidentate. Transporter 6.1 Camioncino mantiene la rotta verso la tua destinazione di lavoro. Con la sua capacità di affrontare pendenze di 37° e un carico utile fino a 1.243 kg non c'è praticamente niente che possa fermarlo. E grazie all'assistente alla partenza, al sistema di assistenza alla marcia in discesa e al bloccaggio del differenziale meccanico è in grado di affrontare senza problemi anche i tratti più impegnativi.

Il meteo? Nessun problema!
Spesso si devono affrontare le più disparate condizioni meteo, dal torrido sole estivo al freddo intenso dell'inverno. Bisogna essere preparati e disporre a bordo del giusto sistema di climatizzazione e riscaldamento. In questo modo la cabina di guida del tuo Transporter 6.1 versione Camioncino manterrà la temperatura desiderata tutto l'anno.

Capacità per lavori impegnativi
Chi vuole ottenere molto, deve anche poter trasportare molto. Ecco perché Transporter 6.1 Camioncino – a seconda del passo – offre spazio per trasportare fino a quattro euro-pallet.