“Transporter” è presente sul mercato da oltre 70 anni con tutte le diverse generazioni a partire dal T1 arrivando all'attuale T6.1.
Viene utilizzato per attività artigianali, servizi di consegna e come veicolo per servizi d’assistenza.
Nato come pratica soluzione per il trasporto in ambienti non ampi, con il tempo questo modello si è affermato sempre più e, oggi, il suo nome indica per antonomasia un’intera classe di veicoli.
Perché, oggi come in passato, per Transporter conta soprattutto una cosa: fornirti soluzioni per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Carico elevato. Traffico intenso. Fermate continue.
Volkswagen Transporter 6.1 Furgone ti supporta in tutto ciò che ti attende nel lavoro quotidiano: grazie al suo bordo di carico particolarmente basso, alla notevole altezza del vano di carico e alle numerose varianti.
Tramite sensori anteriori e posteriori, sul display del sistema infotainment viene visualizzato il veicolo e l’eventuale avvicinamento di ostacoli.
L’avvicinamento viene sottolineato anche da segnali acustici.
Ogni giorno ti impegni per garantire che i materiali più diversi e tutta la tua squadra vengano trasportati in modo ottimale da un punto all’altro.
Transporter 6.1 fa in modo che anche tu possa svolgere al meglio il tuo lavoro: posto di guida ergonomico, il volante e il sedile del conducente regolabili nonché la plancia ridisegnata ti offrono il massimo comfort durante la marcia.
Grazie all’eccellente visibilità, manterrai sotto controllo l’area circostante anche nei caotici centri urbani o nei cantieri.
E una volta parcheggiato, diventa semplicemente il tuo ufficio su quattro ruote.