Caravelle
A disposizione per tutti gli ospiti.

Collegato in rete per il futuro
I veicoli diventano sempre più intelligenti. Anche Caravelle 6.1 è dotato già oggi di molte tecnologie digitali che rendono la guida del veicolo più confortevole. Per esempio il Digital Cockpit ad alta risoluzione con mappa di navigazione. Oppure Volkswagen We Connect: un servizio che trasforma lo smartphone in un interfaccia per comunicare costantemente col veicolo. E questo è solo l’inizio.

Comodità che diventa utilità
Tenere sott’occhio il traffico frenetico senza perdere di vista il tragitto – e riuscendo al contempo a recepire eventuali richieste dei tuoi passeggeri. Guidare come autista per servizi shuttle può essere molto impegnativo. Pertanto, su Volkswagen Caravelle 6.1, i più moderni sistemi di assistenza alla guida assicurano che tu possa rimanere sempre tranquillo e rilassato. Sistemi quali l’assistenza per il mantenimento della corsia, il dispositivo di assistenza al parcheggio, l’assistenza all’uscita dal parcheggio, il Trailer Assist e molti altri ancora, ti supportano pressoché in qualsiasi situazione. Devi fare molte manovre? Per la prima volta la nostra telecamera per la retromarcia è disponibile in abbinamento alle porte posteriori a battente.

Guidare rilassati, accompagnando i passeggeri nel completo comfort
Ogni giorno fai di tutto affinchè i tuoi passeggeri possano spostarsi comodamente da un luogo all’altro. Caravelle 6.1 assicura che anche tu possa godere della stessa comodità. Il posto di guida, il servosterzo elettromeccanico e la nuova plancia rendono la guida durante i servizi shuttle estremamente confortevole. E grazie all’eccellente visuale su tutti i lati, puoi osservare e controllare al meglio le situazioni del traffico anche nei caotici centri storici o in occasione di grandi eventi.